Tristezza

Che tristezza infinita… non è il pensare a te… non saresti mai la mia metà della mela… la tristezza è non poter apprezzare la mela che ho… perchè pensare a lui mi da questa tristezza infinita? Arriva, non arriva, telefona o non telefona, e non mi si muove nemmeno un capello… scontato… è troppo scontato.

Anche la più brutta delle passeggiate era bella con te… e anche se non si passeggiava andava bene lo stesso… l’importante era essere con te…Con lui invece devo inventarmi sempre qualcosa da fare e da vedere… e anche se faccio e mi diverto non sento nessuna emozione.

Vorrei solo passasse preso… finisse presto questa tristezza… e pesante e non ce la faccio a sopportare questo peso…

Basta per favore… basta

Rispondi

