Favola..non sempre c’è un lieto fine…anzi quasi mai

Tu sei la regola, non l’eccezione (cit.) E già, e non sempre le favole hanno un lieto fine. La mia favola (https://rosa166359.wordpress.com/2014/03/25/favola/) l’avevo immaginata e poi finalmente ecco che la favola diventa realtà. Dopo 4 anni, come se non fossero passati, ti ripresenti, non per mangiare la pizza avanzata, ma per qualcosa di nuovo ancora più bello di allora. E allora perchè la favola in tutto questo tempo è stata così amara per me? come mai ho perso 6 kg, ho ripreso a ingoiare Xanas a ogni ora del giorno e della notte?

Philofobia… ecco … questa è la tua malattia, a pensare bene naturalmente! Se invece voglio pensare male, penso che tu sia solo un poco stronzo! E io che sto qua a pensare ancora a te… a pensare di poterti salvare… che come facevi l’amore con me non l’hai mai fatto con nessuna… dicevi. E che non hai mai avuto una donna accanto con la quale poter discutere e parlare, e tutto il resto.

E io che dovevo essere rasserenata dalla tua presenza, che doveva darmi tranquillità, e che dovevo riflettere sulle tue azioni e ne avrei avuto la conferma…

Ma che lo scrivo a fare… è la somma che fa il totale… e il nostro totale non è più nostro… non più addendi… tesoro!!!!!!!!

Lascia un commento